domenica 15 marzo 2015

UFO cute Tshirt

Gli Ufo sono carini!
Dopo aver passato anni col terrore di vederli apparire nei momenti più impensabili della mia vita, ho deciso che gli ufo sono creature amabili.
Ho avuto un trauma per quanto riguarda gli ufo, quando avevo 6 anni mio fratello alle 5 del mattino, rientrando a casa, ci svegliò tutti terrorizzato perchè un ufo lo aveva seguito. Vista la tenera età e l'ingenuità che ne consegue, non potevo ipotizzare che mio fratello fosse sotto sostanze stupefacenti, e vedendolo così agitato ne rimasi shoccata per anni.

Quindi esorcizzo le mie paure contornandomi di ufo alieni e beltà, come per esempio questa serie di tshirt che ho trovato in giro per internet (tumblr, etsy, grandi fonti inesauribili di ufo e aggeggi correlati):














1 commento:

Sabrina Pes ha detto...

sono stellari!! a dir poco fantastiche!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails